Vendita Centralini Telefonici Treviso

Le aziende che hanno la necessità di mettere in contatto più sedi o filiali distaccate, possono usufruire della tecnologia Voip, la quale  permette di gestire le chiamate risparmiando notevolmente sulla bolletta.

Venetian Navigator 2 srl fornisce una qualificata assistenza tecnica nella vendita di centralini telefonici a Treviso e in tutta la provincia.

Venetian Navigator 2 srl

Vendita Centralini Telefonici Treviso

  •  pianifica progetti per l’installazione di centralini telefonici ad uso aziendale seguendo tutto il processo di vita del centralino: dalla pianificazione, alla realizzazione al servizio di manutenzione ed assistenza tecnica  e la Vendita Centralini Telefonici a Treviso
  • come partner e fornitore nella vendita di centralini telefonici significa scegliere anni di esperienza coniugati con la più recenti ricerche tecnologiche nel settore della trasmissione fonia e dati.
  • è  installatore di prodotti di telefonia aziendale, con particolare riferimento al brand Alcatel e Panasonic,  i cui prodotti di telefonia sono notoriamente robustissimi ed affidabili.

Vendita Centralini Telefonici Treviso

Con una centrale telefonica di ultima generazione, è possibile utilizzare indifferentemente diversi tipi di terminale telefonico, come telefoni analogici standard, telefoni digitali proprietari, telefoni IP,  cordless DECT, smartphone, ecc.

Questo può tra l’altro agevolare la scelta in caso si debba realizzare un nuovo ufficio, evitando ad esempio di realizzare il classico cablaggio telefonico in favore di un cablaggio di rete LAN.

Le linee telefoniche collegabili alla centrale sono le classiche linee analogiche PSTN, le linee ISDN (PRI-BRI-QSIG), ma è anche possibile utilizzare trunk SIP (VoIP) con un interessante risparmio sui costi d’esercizio.

Oggi possiamo automatizzare il posto operatore con un menu vocale di benvenuto, che consente di dare automaticamente al chiamante le informazioni che gli occorrono.

In caso di indisponibilità dell’utente in azienda, far subentrare un servizio di voice mail che ci consente di ricevere i messaggi dei chiamanti su una casella vocale personale, riascoltabile da remoto.

E’ possibile:

  • ricevere via e-mail in allegato ogni messaggio vocale del chiamante.
  • interfacciare il nostro pc al nostro telefono in modo, per esempio, da non dover più comporre i numeri, ma avviando la chiamata direttamente da Outlook o da altri applicativi.

Insomma le possibilità sono veramente ampie e volte ad una semplificazione ed integrazione nell’ ambito della comunicazione business.