Blog

Quali sono i paesi con i WIFI più veloci?

Il numero di hotspot pubblici in tutto il mondo sta crescendo molto velocemente, come un sacco di caffè, bar, ristoranti, ecc.. in grado di offrire non solo una bella tazza di caffè o uno spuntino, ma forniscono anche una connessione WiFi.

Tale accesso WiFi pubblico è estremamente utile per i viaggiatori d’affari e di piacere, in quanto non devono pagare per i dati mobili internazionali. Ultimamente si trovano   ovunque hotspot pubblici – nelle piazze delle città, i parchi, le zone del centro. Ma quando si parla di connettività e la qualità delle reti WiFi pubbliche – non tutti i posti possono vantarsi di un buon servizio.

Inoltre, la situazione di uno o più WiFi pubblici   riflette il contesto di tutto il paese. Quindi, se si dovesse scegliere una NAZIONE, a giudicare dalla qualità del WiFi pubblico, quale sarebbe?

 

La maggioranza dei paesi nella Top 20 si trovano in Europa. Posizione leader è presa dalla Lituania con la media di download di 15,4 Mbps e con  14,17 Mbps di upload, non lontano dietro la Croazia con avg. Download di 14,05 Mbps e velocità di upload di 11,21 Mbps, seguita da Estonia con velocità di download di 13,75 Mbps e upload di 12,04 Mbps.

Per quanto riguarda la classifica di soddisfazione dei clienti, che è di 4 o 5 punti su 10, sulla base di NPS metodo (Net Promoter Score). Anche se la media più veloce e più lento. velocità di download differiscono quasi 3 volte, le valutazioni degli utenti variano da un solo punto, dimostrando che bisogni WiFi pubblici in tutti i paesi sono diversi.

 

0
  Related Posts
  • No related posts found.